Ogni entità organizzativa, indipendentemente dalle sue dimensioni, connota un proprio ecosistema di valori che dovrebbero essere tradotti in codici comunicativi distintivi.
Selezionare l’abbigliamento e la comunicazione adeguata permette di veicolare messaggi in maniera professionale ed efficace.
L’immagine di un’azienda non è solo il logo.
Il logo rappresenta il business in parte, quello che crea la vera immagine aziendale sono le persone che la compongono.
Per questo nasce In-Linea, il percorso per formare non solo imprenditori ma anche dipendenti di aziende e associazioni grazie a una serie di eventi, tra cui workshop, sessioni di formazione e incontri di teambuilding.
Durante queste occasioni, i partecipanti approfondiranno l’importanza dell’immaginepersonale nel contesto lavorativo e impareranno a renderla coerente con l’ambiente aziendale.
Sarà possibile creare una divisa o una politica aziendale di dress code.
L’azienda potrà scegliere se abbinare al corso anche sessioni individuali in base ai diversi ruoli.
La coerenza è alla base della credibilità di un’azienda.